INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che il mondo sia grande non v'è dubbio

+5
missmarple
zorababela
Criceto
LACOSA
Gabriella
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Gabriella Dom Gen 18, 2009 12:50 am

Fast ha scritto:Io poto! Twisted Evil
ps. comunque, non condivido divieti e tanto meno la censura. Siamo tutti maggiorenni e se qualcuno insulta e si comporta in un modo smodato, non credi che ci dovremmo difendere da soli?

Mi permetto di eccepire sulla dichiarazione "Siamo tutti maggiorenni".
Tale dicharazione può essere valida per alcuni soltanto dal punto di vista anagrafico.
Gabriella
Gabriella
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 97
Località : marte - provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Fast Dom Gen 18, 2009 10:22 am

Io "censuro" quando si postano temi monomaniaci e che si limitano a battere sempre e solo su di un argomento. Poto per noia.
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  missmarple Dom Gen 18, 2009 6:56 pm

martin ha scritto:Per LACOSA e FAST:
Freud diceva (non me ne voglia missmarple): aver lanciato un insulto verso qualcuno invece che una clava fu il segno del passaggio alla civiltà dell'uomo.
Ora nei forum, nel virtuale, clave non se ne possono proprio lanciare...esso è dunque uno spazio per principio di civiltà (stando a Freud e a me). Non solo, ma è anche l'occasione di una palestra di libertà. Che scarface "offenda" il nick-admin di una altro forum, non lo ritengo grave. Primo, perchè cmq egli si prende la responsabilità di quel che dice; secondo perchè se il nick si sente offeso può sempre, dalla sua "nave" o venendo nella nostra, chiedere ragioni di quanto viene detto e dirgliene altrettante (fino a quando non si stancano entrambi) oppure se non sta al gioco del senza-clava può adire le vie lagali (adire, che brutta parola e cosa!).
Dicevo che il forum è un'occasione...freudiana voglio dire...non è la psicoanalisi che ha scoperto le libere associzioni mentali, le fantasie...come cose fondamentalmente terapeutiche e liberatorie?
Sù...siamo sulla via giusta... Rolling Eyes


...le parole possono ferire più della clava,Martin.
NON mi sembra un grande passo verso la civiltà.
Checchè ne dica Freud.

E scagliarsi contro una persona non presente,io lo ritengo
un gesto codardo e basta.


missmarple
missmarple
missmarple
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 111

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  martin Dom Gen 18, 2009 7:11 pm

Miss hai scritto:
E scagliarsi contro una persona...


La clava si scaglia contro una persona in carne e ossa, ma l'offesa in un forum virtuale verso un nick che non è una persona e che per di più non si conosce nemmeno - se non tramite qualche foto dell'avatar - è puro flatus vocis. Solo il segno che non si sopporta il modo di pensare di quel nick. E a volte un vaffa.. ci sta...

martin
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 174

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  missmarple Dom Gen 18, 2009 11:20 pm

OK,Martin.
Vaffainc...!!!
Freudianamente,ovvio.(faccina-soddisfatta)



missmarple
missmarple
missmarple
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 111

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Gabriella Lun Gen 19, 2009 4:51 pm

Fast ha scritto:Io "censuro" quando si postano temi monomaniaci e che si limitano a battere sempre e solo su di un argomento. Poto per noia.

Pura dittatura. Il bavaglio non lo vogliamo, però lo mettiamo,ma stiamo scherzando? Sarò sempre dalla parte di chicchessia ricevera pietre addosso. Scrive cose noiose, chi vi costringe a legerle, ignoratele..questo è un forum pubblico, e tutti, ci possiamo permettere di esprimere i nostri pensieri, perchè ingabbiarli?
Gabriella
Gabriella
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 97
Località : marte - provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  missmarple Lun Gen 19, 2009 6:21 pm

...ripetitiva?
Tu,dico.
Posso esprimerlo?



missmarple
missmarple
missmarple
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 111

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Gabriella Lun Gen 19, 2009 6:23 pm

missmarple ha scritto:...ripetitiva?
Tu,dico.
Posso esprimerlo?



missmarple
mi sembra sciocco, ma puoi farlo come e quando ti pare.
Gabriella
Gabriella
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 97
Località : marte - provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Fast Lun Gen 19, 2009 6:37 pm

Rileggi la risposta in altro sito: Vuoi un coglione che ti insulti ad ogni cambio di umore. bene te lo lascio, ma non lamentarti.
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Gabriella Lun Gen 19, 2009 6:42 pm

Fast ha scritto:Rileggi la risposta in altro sito: Vuoi un coglione che ti insulti ad ogni cambio di umore. bene te lo lascio, ma non lamentarti.
anche loro hanno diritto...sta a noi valutare con intelligenza , su cosa ne vale la pena intervenire, non credi?
Gabriella
Gabriella
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 97
Località : marte - provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Peppe2 Mar Gen 20, 2009 1:15 am

Ehi Fast......ho appena scritto nell'altro post che ti ho sempre stimato e tu scrivi che sono un coglione??????

ah ah a ah ah ah

sei davvero un fenomeno.......

In ogni caso io vorrei soltanto un forum davvero libero dove i pensieri profondi si possano confondere con gli insulti, le risse e le bestemmie a ruota libera.......

E per ora con questi requisiti ho trovato solo il blog di Leonardo Arpioni, e cioè lo Sbarbifuoco.....che pero' non è un forum......

E' chiedere troppo che uno spazio virtuale abbia queste caratteristiche????

Peppe2
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio - Pagina 2 Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.