INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che il mondo sia grande non v'è dubbio

+5
missmarple
zorababela
Criceto
LACOSA
Gabriella
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Gabriella Mer Gen 14, 2009 10:28 pm

eppure, a volte , può sembrare....un piccolo mondo.specie per alcune . A buon intenditore poche parole.
Ti sculaccio :
Gabriella
Gabriella
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 97
Località : marte - provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  LACOSA Mer Gen 14, 2009 11:02 pm

Gabriella ha scritto:eppure, a volte , può sembrare....un piccolo mondo.specie per alcune . A buon intenditore poche parole.
Ti sculaccio :

Lascia stare "Piccolo mondo antico", ma anche quello "moderno".
Se ti interessa una lettura di Antonio Fogazzaro, ti consiglio "Il Santo".
Trama : " Piero Maironi, abbandonata la vita attiva, si rifugia dapprima in una comunità di frati auspicando una profonda riforma del pensiero religioso, e poi ritira in solitudine, acquistando fama di santo. La sua santità verrà però insidiata dalla nobile mondanità che lo circonda suo malgrado..."

Niente male Wink
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Ospite Mer Gen 14, 2009 11:40 pm

Tanto per chiarire una volta per tutte: il piccolo altrimenti detto "la nostrapizza" E' UN FORUM DI MELMA!!!!!!!

Un club esclusivo per donne sull'orlo della menopausa in preda a deliri ormonali....

Saluti
Scarface

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Criceto Gio Gen 15, 2009 12:12 am

Pensavo che le signore di quella età ti piacessero. L'incazzatura non sarà mica dovuta alla mancata ammissione?
Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  zorababela Gio Gen 15, 2009 12:57 am

ocheppalle.
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Criceto Gio Gen 15, 2009 1:08 am

Rosse e gialle!
Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  zorababela Gio Gen 15, 2009 1:17 am

Smile
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  missmarple Gio Gen 15, 2009 1:47 am

Gabriella ha scritto:eppure, a volte , può sembrare....un piccolo mondo.specie per alcune . A buon intenditore poche parole.
Ti sculaccio :

...ognuno prima o poi,crea il SUO piccolo mondo,Gabriella.
Nella realtà,dico.
Quasi certamente,anche tu.

Ma se volevi alludere all'altro forum...beh?
Che cosa ti infastidisce?
Tu non ci sei.
Che te ne importa?
NON è il TUO ...piccolo mondo!
Il mondo è grande,come dici tu appunto.
C'è spazio per tutti...


missmarple
missmarple
missmarple
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 111

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Gabriella Gio Gen 15, 2009 1:56 pm

missmarple ha scritto:
Gabriella ha scritto:eppure, a volte , può sembrare....un piccolo mondo.specie per alcune . A buon intenditore poche parole.
Ti sculaccio :

...ognuno prima o poi,crea il SUO piccolo mondo,Gabriella.
Nella realtà,dico.
Quasi certamente,anche tu.

Ma se volevi alludere all'altro forum...beh?
Che cosa ti infastidisce?
Tu non ci sei.
Che te ne importa?
NON è il TUO ...piccolo mondo!
Il mondo è grande,come dici tu appunto.
C'è spazio per tutti.



missmarple

...evviva Dio siamo in democrazia e esiste la libertà di espressione e di pensiero.
cosa mi dovrebbe infastidere?
sicuramente ,come dici tu ognuno ha il suo piccolo mondo,
il mio è speciale, e difficilmente può entrarci gente superficiale e ipocrita.
Ho l'impressione che tu sia l'avvocato delle cause perse.....O ti sei sentita chiamata in causa?
Holà
Gabriella
Gabriella
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 97
Località : marte - provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  missmarple Gio Gen 15, 2009 3:50 pm

...Gabriella,
ti ho fatto semplicemente delle domande.
Che anzicchè zittirti,come pensi tu,davano spazio alla
completezza del tuo pensiero.
Che è solo sottinteso nel tuo dire "a buon intenditor ecc.
Chiamata in causa?
Ovvio,no?
Io faccio parte di quel piccolo mondo e gradivo conoscere
meglio il tuo pensiero in proposito.
E...sì.
Amo le cause-perse,hai ragione:spesso sono le più intriganti.Sorrido.
Solo superficialmente banali.


missmarple
missmarple
missmarple
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 111

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  GiadaDM Gio Gen 15, 2009 7:21 pm

Uh che bel thread! Meglio che non scriva nemmeno una sillaba altrimenti l'admin lo chiude in men che non si dica Smile.
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Fast Gio Gen 15, 2009 9:34 pm

Scrivi, scrivi. qui ci censura solo Scarface.
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  GiadaDM Gio Gen 15, 2009 9:51 pm

Fast ha scritto:Scrivi, scrivi. qui ci censura solo Scarface.

Cosa vi ha fatto il povero Scarface??? Smile
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Criceto Gio Gen 15, 2009 9:56 pm

NON EVOCARLO!!!!!! NON APRIRE QUELLA PORTA!!!
Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Ospite Gio Gen 15, 2009 10:24 pm

PUNTINO ha scritto:Tanto per chiarire una volta per tutte: il piccolo altrimenti detto "la pizza" E' UN FORUM DI MELMA!!!!!!!

Un club esclusivo per donne sull'orlo della menopausa in preda a deliri ormonali....

Saluti
Scarface

Vorrei correggere questo post come al solito censurato: intendevo dire che il piccolomondo non è un forum di MELMA ma è UN FORUM DI GRANDE CLASSE!!!!!!!
SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  GiadaDM Gio Gen 15, 2009 10:31 pm

PUNTINO ha scritto:
Criceto ha scritto:Pensavo che le signore di quella età ti piacessero. L'incazzatura non sarà mica dovuta alla mancata ammissione?

Si confermo...mi piacciono le donne mature....ma tu hai visto le foto di coloro che scrivono in quel forum e che in parte scrivono anche qua sopra???????

In particolare vASCo rOOSSi mi fa morire dal ridere.....

Hai presente il film Arancia meccanica?

Bene......

Qualche mese fa ha messo una sua foto come avatar in cui dal naso mi sembrava Alex, il capo dei Drughi.....

Le foto che ho visto io e che solitamente usa come avatar mostrano una bella signora. Spero di avere un aspetto simile al suo tra 30 anni, quando avrò la sua età.
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  GiadaDM Gio Gen 15, 2009 10:38 pm

PUNTINO ha scritto:
PUNTINO ha scritto:Tanto per chiarire una volta per tutte: il piccolo altrimenti detto "la nostrapizza" E' UN FORUM DI MELMA!!!!!!!

Un club esclusivo per donne sull'orlo della menopausa in preda a deliri ormonali....

Saluti
Scarface

Vorrei correggere questo post come al solito censurato: intendevo dire che il piccolomondo non è un forum di MELMA ma è UN FORUM DI GRANDE CLASSE!!!!!!!
SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Fast, sei stato tu??? Smile
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Fast Gio Gen 15, 2009 10:46 pm

Io poto! Twisted Evil
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  martin Ven Gen 16, 2009 9:42 am

Fast,
io la censura proprio non la condivido perchè ognuno è responsabile di quello che scrive. Responsabile vuol dire che se si dice "merda" a qualcuno, questi può sempre chiamarlo a "rispondere".
Censurare è trattare da minorati i forumisti. Basta ricordare loro che sono responsabili, che rispondono di persona...sempre se qualcuno li chiama a rispondere...altrimenti...pace...

martin
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 174

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  missmarple Ven Gen 16, 2009 5:52 pm

...nemmeno io condivido la censura.
Ma,in un forum,l'admin detta le sue regole:è suo diritto.
Se le regole prevedono il bannamento per comportamenti
verbali vietati dalle regole stesse...eseguirlo mi sembra del tutto normale.
Così come censurare post che violino tali regole.
Se esse non sono gradite,l'utente non può scagliarsi contro l'admin.
Conoscendole ed iscrivendosi le ha .accettate.
Dovrebbe quindi agire con logica conseguenza:rispettarle o...andarsene.
Lapalissiano.


missmarple-dixit(faccina-autoironica)
missmarple
missmarple
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 111

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  LACOSA Ven Gen 16, 2009 7:04 pm

Scimmia dice no Nessuno banno nessuno. Scimmia dice no

Tornano, tornano. Sono in ferie. Mucca che balla
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  LACOSA Ven Gen 16, 2009 7:18 pm

martin ha scritto:Fast,
io la censura proprio non la condivido perchè ognuno è responsabile di quello che scrive. Responsabile vuol dire che se si dice "merda" a qualcuno, questi può sempre chiamarlo a "rispondere".
Censurare è trattare da minorati i forumisti. Basta ricordare loro che sono responsabili, che rispondono di persona...sempre se qualcuno li chiama a rispondere...altrimenti...pace...

In questo caso, non ci sembrava carino che si usasse questo forum SOLO per offendere l'admin. di un altro forum.
Noi siamo quì e lei è di la. Per chi ha rimostranze da farle, scriva una email. A noi non interessa quello che fa.
E, cortesemente, nessuno dica che la difendo, soprattutto dopo come si è comportata con il sottoscritto, ma lei è lei e io sono io. E io sono felice di essere IO, sono immensamente felice della differenza. Twisted Evil

Sorrisone
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Fast Ven Gen 16, 2009 7:48 pm

martin ha scritto:Fast,
io la censura proprio non la condivido perchè ognuno è responsabile di quello che scrive. Responsabile vuol dire che se si dice "merda" a qualcuno, questi può sempre chiamarlo a "rispondere".
Censurare è trattare da minorati i forumisti. Basta ricordare loro che sono responsabili, che rispondono di persona...sempre se qualcuno li chiama a rispondere...altrimenti...pace...

Per principio non censurerei nessuno, ma chi si ostina a fare l'imbecille postando solo ed esclusivamente per rompere il (censura)* è una fortuna che lo possa solo censurare. Lo avessi sotto mano lo gonfierei: così, per pura libidine.

* termine volgare censurato da un collega moderatore.
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  martin Sab Gen 17, 2009 9:33 am

Per LACOSA e FAST:
Freud diceva (non me ne voglia missmarple): aver lanciato un insulto verso qualcuno invece che una clava fu il segno del passaggio alla civiltà dell'uomo.
Ora nei forum, nel virtuale, clave non se ne possono proprio lanciare...esso è dunque uno spazio per principio di civiltà (stando a Freud e a me). Non solo, ma è anche l'occasione di una palestra di libertà. Che scarface "offenda" il nick-admin di una altro forum, non lo ritengo grave. Primo, perchè cmq egli si prende la responsabilità di quel che dice; secondo perchè se il nick si sente offeso può sempre, dalla sua "nave" o venendo nella nostra, chiedere ragioni di quanto viene detto e dirgliene altrettante (fino a quando non si stancano entrambi) oppure se non sta al gioco del senza-clava può adire le vie lagali (adire, che brutta parola e cosa!).
Dicevo che il forum è un'occasione...freudiana voglio dire...non è la psicoanalisi che ha scoperto le libere associzioni mentali, le fantasie...come cose fondamentalmente terapeutiche e liberatorie?
Sù...siamo sulla via giusta... Rolling Eyes

martin
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 174

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Gabriella Dom Gen 18, 2009 12:47 am

Fast ha scritto:Io poto! Twisted Evil
Fast, mi togli una curiosità?
Tu censuri ,perchè usano parole poco carine da leggere o perchè non condividi i pensieri ?politicamente parlando dico.
Gabriella
Gabriella
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 97
Località : marte - provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

che il mondo sia grande non v'è dubbio Empty Re: che il mondo sia grande non v'è dubbio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.