INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

curiosità ...un diavolo per capello

+4
LACOSA
Gabriella
Malcolm
Mi
8 partecipanti

Andare in basso

curiosità ...un diavolo per capello Empty curiosità ...un diavolo per capello

Messaggio  Mi Dom Ott 19, 2008 7:15 pm

Come reagite quando subite un torto? Quando vi arrabbiate perdete la calma o rimediate l'ennesimo attacco d'ulcera? Controllo o sfogo?
Mi
Mi
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 80
Località : Milanese - Oriunda :D

Torna in alto Andare in basso

curiosità ...un diavolo per capello Empty Re: curiosità ...un diavolo per capello

Messaggio  Malcolm Dom Ott 19, 2008 7:21 pm

Se ti arrabbi ti arrabbi. E' naturale.
Malcolm
Malcolm
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 237

Torna in alto Andare in basso

curiosità ...un diavolo per capello Empty Re: curiosità ...un diavolo per capello

Messaggio  Gabriella Dom Ott 19, 2008 7:24 pm

Essendo una persona passionale, non potrei mai rimanere indifferente ad un torto,quindi non lo subisco ,ma divento un vulcano in eruzione .
Gabriella
Gabriella
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 97
Località : marte - provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

curiosità ...un diavolo per capello Empty Re: curiosità ...un diavolo per capello

Messaggio  LACOSA Dom Ott 19, 2008 7:32 pm

Mi ha scritto:Come reagite quando subite un torto? Quando vi arrabbiate perdete la calma o rimediate l'ennesimo attacco d'ulcera? Controllo o sfogo?

La pistolettata vale? Sorrisone

La verità che, ormai, me ne fotto. Non reagisco. Faccio finta di nulla. Se sto litigando, in diretta, rido in faccia alla persona con la quale ho il diverbio. Dovresti vedere l'effetto. Solitamente, si incazzano ancor di più e l'ulcera viene a loro. Io, per quanto riguarda l'ulcera, in passato, ho già dato. Basta così. Abbraccio
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

curiosità ...un diavolo per capello Empty Re: curiosità ...un diavolo per capello

Messaggio  Fast Dom Ott 19, 2008 7:50 pm

Dipende, generalmente mi incazzo.
Il livello di incazzatura è relativo al torto.
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

curiosità ...un diavolo per capello Empty Re: curiosità ...un diavolo per capello

Messaggio  Farfalla Dom Ott 19, 2008 8:24 pm

Io odio litigare. Ci vivo malissimo questo tipo di situazione. Cerco sempre di minimizzare e di trovare una soluzione pacifica.
Ma non dimentico e non perdono facilmente.
Un doveroso remark: l'unica persona al mondo che davvero riesce a mandarmi in bestia è mia cara figliola... Twisted Evil
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

curiosità ...un diavolo per capello Empty Re: curiosità ...un diavolo per capello

Messaggio  Criceto Dom Ott 19, 2008 9:55 pm

Non litigo mai nel senso che si da a questo termine.
Annoto mentalmente (a volte anche per scritto) il torto ricevuto.
E prima o poi .......
Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

curiosità ...un diavolo per capello Empty Re: curiosità ...un diavolo per capello

Messaggio  zorababela Dom Ott 19, 2008 11:14 pm

dipende.
sul lavoro ho imparato a contare fino a 100 prima di palesare anche solo un battito di ciglia.

nel privato paleso, mi sfogo, parlo, discuto, litigo anche: non esiste che mi tenga dentro la rabbia o il senso di ingiustizia per un torto subito.
se mi hanno portato a quel certo livello di incazzatura non vedo perché debba pure smazzarmi la gastrite di ritorno mentre l'altro/a magari si sta gustando un piatto di pastasciutta, come se niente fosse.
ma come minimo ti faccio passare l'appetito, come massimo ti faccio incazzare il doppio e poi - prima di degnarmi di discuterne civilmente - ti pianto pure il muso e se ne riparla dopo qualche giorno.
forse Smile
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

curiosità ...un diavolo per capello Empty Re: curiosità ...un diavolo per capello

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.