Domani sera, Sabato, Il grande Derby (ritorno a petto nudo sulle transenne, ho finito le scritte)
+2
Fast
ChristianTieneDuro
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Domani sera, Sabato, Il grande Derby (ritorno a petto nudo sulle transenne, ho finito le scritte)
Giorgio ha scritto:Ma smettila, non fare il Briatore di Carmagnola..
Si, sono e vivo a Carmagnola. Me ne vanto.
Re: Domani sera, Sabato, Il grande Derby (ritorno a petto nudo sulle transenne, ho finito le scritte)
Ho messo la sveglia apposta per cambiare orario (ora legale, etc...) altrimenti me ne dimenticavo dati i miei impegni di questa mattina, nel frattempo voglio condividere con voi un pensiero che mi ha accompagnato nel dormiveglia abbastanza incazzato :
Devo per forza chiamare Luca Giovannone, voglio dirgli che la cordata ideale per il Toro è la sua, che per altro si era già proposta qualche anno fa, Giovannone-Lotito-Padovano.
Questa notte avrò si e no ricevuto una ventina di telefonate e fatte altrettante (tra tifosi) e tutti concordiamo su questo slogan "Il Toro era di Giovannone e Lotito, poi Urbano fece saltare tutto, ma tu Cairo, perchè ti sei intromesso mettendoci il dito ?"
Devo per forza chiamare Luca Giovannone, voglio dirgli che la cordata ideale per il Toro è la sua, che per altro si era già proposta qualche anno fa, Giovannone-Lotito-Padovano.
Questa notte avrò si e no ricevuto una ventina di telefonate e fatte altrettante (tra tifosi) e tutti concordiamo su questo slogan "Il Toro era di Giovannone e Lotito, poi Urbano fece saltare tutto, ma tu Cairo, perchè ti sei intromesso mettendoci il dito ?"
ChristianTieneDuro ha scritto:Ho messo la sveglia apposta per cambiare orario (ora legale, etc...) altrimenti me ne dimenticavo dati i miei impegni di questa mattina, nel frattempo voglio condividere con voi un pensiero che mi ha accompagnato nel dormiveglia abbastanza incazzato :
Cazzo, sono un pirla. C'è l'ora legale. Me ne sono dimenticato. Vuoi dire he mi sono svegliato alle ore 06.27 di domenica?
Di cosa ti lamenti, hai vissuto un'ora in più della tua vita.
Criceto- Moderatore
- Numero di messaggi : 223
Sono stati cazzi Amauri.
Fast- Admin
- Numero di messaggi : 352
Fast ha scritto:Sono stati cazzi Amauri.
Fast se non sbaglio tu sei Rossonero, mai visto un Milanista che fiancheggia i gobbi e abominevoli juventini.
Luca Giovannone e Lotito Presidenti del Toro, Cairo Urbano Go Home !
Lui, Di Loreto, è un difensore dormiente che ieri si è fatto fregare- come un bambino- da Amauri.
P.S. questa conferenza stampa è di qualche mese fa ma come potrete notare è attualissima (stessi problemi di gioco, giochiamo sempre male, solite cose, purtroppo)
Speriamo almeno di non finire in B, i gobbi juventini godrebbero troppo.
P.S. questa conferenza stampa è di qualche mese fa ma come potrete notare è attualissima (stessi problemi di gioco, giochiamo sempre male, solite cose, purtroppo)
Speriamo almeno di non finire in B, i gobbi juventini godrebbero troppo.
I gobbi juventini continuano ad insultarci con i vecchi slogan del tipo "Tifosi del Toro, ovvero Comunisti-Bovini e sfigati siete la vergogna di Torino", "in 100 anni, l'unico obiettivo che avete centrato è stato Superga", "siete delle zecche Comuniste dei Centri Sociali, sfigati fino al midollo, punkabbestie e squatter".
Noi abbiamo l'umiltà, cosa che la juve non ha mai avuto.
Noi abbiamo l'umiltà, cosa che la juve non ha mai avuto.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» il Grande Fratello: la grande casa
» il ritorno di Malcolm
» Leggera discordanza sulle cifre dei partecipanti.
» La grande Spagna
» che il mondo sia grande non v'è dubbio
» il ritorno di Malcolm
» Leggera discordanza sulle cifre dei partecipanti.
» La grande Spagna
» che il mondo sia grande non v'è dubbio
Pagina 2 di 2