INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antiberlusconismo: un caso di impotenza

+5
Criceto
Toposeduto
Farfalla
LACOSA
Sergio Rizzitiello
9 partecipanti

Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Sergio Rizzitiello Sab Ott 18, 2008 12:11 am

Cari amici, sollecitato dalla Cosa che mi sta martoriando di messaggi per stimolare miei interventi sul suo nuovo blog, vorrei lanciare una bomba atomica di provocazione sessuopolitica: considero l'antiberlusconismo un caso di impotenza coeundi, tanto è vero che se andate a vedervi un video di Benigni inserito su youtube, araldo dell'antiberlusconismo militante, potreste ascoltare una canzoncina che dice pressapoco così "Quando penso a Berlusconi non mi si rizza più".
Apprendo con dolore che Benigni abbia questi problemi di impotenza, però il fatto curioso è che questa impotenza è abbastanza generalizzata ed ha infestato la vita italiana di questi ultimi anni.
Dov'è finito il machismo italico?
E' bastato un Silvio Berlusconi qualsiasi per generare tale patologia sessuale?
E cosa si nasconde nell'antiberlusconismo di così micidiale per le sorti dei peni italici?
Sergio Rizzitiello
Sergio Rizzitiello
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 26

http://www.spazioblog.it/profiles/sirio2201/

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  LACOSA Sab Ott 18, 2008 12:12 am

Sergio Rizzitiello ha scritto:Cari amici, sollecitato dalla Cosa che mi sta martoriando di messaggi per stimolare miei interventi sul suo nuovo blog, vorrei lanciare una bomba atomica di provocazione sessuopolitica: considero l'antiberlusconismo un caso di impotenza coeundi, tanto è vero che se andate a vedervi un video di Benigni inserito su youtube, araldo dell'antiberlusconismo militante, potreste ascoltare una canzoncina che dice pressapoco così "Quando penso a Berlusconi non mi si rizza più".
Apprendo con dolore che Benigni abbia questi problemi di impotenza, però il fatto curioso è che questa impotenza è abbastanza generalizzata ed ha infestato la vita italiana di questi ultimi anni.
Dov'è finito il machismo italico?
E' bastato un Silvio Berlusconi qualsiasi per generare tale patologia sessuale?
E cosa si nasconde nell'antiberlusconismo di così micidiale per le sorti dei peni italici?

inserisci il video, grazie. Sono curioso. Twisted Evil
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  LACOSA Sab Ott 18, 2008 12:14 am

Sergio Rizzitiello ha scritto:Cari amici, sollecitato dalla Cosa che mi sta martoriando di messaggi per stimolare miei interventi sul suo nuovo blog, vorrei lanciare una bomba atomica di provocazione sessuopolitica: considero l'antiberlusconismo un caso di impotenza coeundi, tanto è vero che se andate a vedervi un video di Benigni inserito su youtube, araldo dell'antiberlusconismo militante, potreste ascoltare una canzoncina che dice pressapoco così "Quando penso a Berlusconi non mi si rizza più".
Apprendo con dolore che Benigni abbia questi problemi di impotenza, però il fatto curioso è che questa impotenza è abbastanza generalizzata ed ha infestato la vita italiana di questi ultimi anni.
Dov'è finito il machismo italico?
E' bastato un Silvio Berlusconi qualsiasi per generare tale patologia sessuale?
E cosa si nasconde nell'antiberlusconismo di così micidiale per le sorti dei peni italici?

Martoriando. Che parola sessuologicamente eccitante. lol!
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Farfalla Sab Ott 18, 2008 1:14 am

LACOSA ha scritto:[
Martoriando. Che parola sessuologicamente eccitante. lol!

Lacosa deviata e masochista è!
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Toposeduto Sab Ott 18, 2008 1:21 am

Palo tortura sempre pronto per fratello LaCosa,

Nostre sqaw aspettatare con ansia.
Toposeduto
Toposeduto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 24
Località : Grandi pianure

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Farfalla Sab Ott 18, 2008 1:33 am

ma che razza di avatar hai messo grande capo? Shocked
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Toposeduto Sab Ott 18, 2008 1:40 am

Non ho trovato topi con il casco di penne, abbiate pazienza fino a che non faccio un montaggio.
Quello dell'avatar è comunque un "Vero" capo indiano.
Toposeduto
Toposeduto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 24
Località : Grandi pianure

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Farfalla Sab Ott 18, 2008 1:58 am

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Cricet10

sei tu sorcio cat
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Criceto Sab Ott 18, 2008 2:01 am

No, quello sono io in questo momento, il mio fratello di sangue usa tamburi o fuochi di sterpi e coperte.

A proposito di coperte, ora mi ritiro nella mia tana calduccia e confortevole.
Buona notte dal sorcio.


Ultima modifica di Criceto il Sab Ott 18, 2008 2:04 am - modificato 1 volta.
Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  zorababela Sab Ott 18, 2008 2:03 am

Criceto ha scritto:No, quello sono io in questo momento, il mio fratello di sangue usa tamburi o fuochi di sterpi e coperte.

ciao Smile
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Fast Sab Ott 18, 2008 7:38 am

E' un problema che da tempo affligge i "troppo intellettuali".
Del resto già nel dopo '68 sui muri apparivano scritte "La sinistra pensa , la destra scopa".
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Ecco il video di Benigni

Messaggio  Sergio Rizzitiello Sab Ott 18, 2008 11:43 am

Cari amici, ecco il video di Benigni dove lui pensando di fare satira(?) in realtà conferma la mia tesi: l'antiberlusconismo è una patologia psicosessuale.

https://www.youtube.com/v/S47DnTZKIvs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="https://www.youtube.com/v/S47DnTZKIvs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Sergio Rizzitiello
Sergio Rizzitiello
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 26

http://www.spazioblog.it/profiles/sirio2201/

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Gabriella Sab Ott 18, 2008 11:58 am

Gabriella
Gabriella
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 97
Località : marte - provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Grazie per il video

Messaggio  Sergio Rizzitiello Sab Ott 18, 2008 12:24 pm

Cara Gabriella, ti ringrazio per quest'altro video su Berlusconi dove si condensano un po' vari elementi che contribuiscono all'antiberlusconismo e quindi alla patologia psicosessuale.
Primo elemento: spregio del corpo e del suo decadimento, individuato dalla caduta dei capelli, dall'altezza, dall'età e simili;
2) spregio del liberismo e liberalismo individualistico "Mi sono fatto da solo" tradendo concezioni collettivistiche di stampo comunista o comunque organiciste naziste e fasciste;
3) spregio del benessere capitalistico borghese visto cupamente in un ottica sacrificale di tipo catto-comunista;
4) spregio per lo spregio che si va a costruire in un'ideologia che ha come motore l'odio puro e come scopo il mantenimento dello status quo.

Del resto lo sapeva bene Sartre quando faceva dire al protagonista di un dramma "Il diavolo e il buon Dio" che amarsi vuol dire odiare lo stesso nemico.
Sergio Rizzitiello
Sergio Rizzitiello
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 26

http://www.spazioblog.it/profiles/sirio2201/

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Giorgio Sab Ott 18, 2008 1:58 pm





Wink
Giorgio
Giorgio
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 149
Età : 87
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Gabriella Sab Ott 18, 2008 3:22 pm

Gabriella
Gabriella
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 97
Località : marte - provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

Antiberlusconismo: un caso di impotenza Empty Re: Antiberlusconismo: un caso di impotenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.