INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parolacce a Sanremo e...

+3
Farfalla
LACOSA
Malcolm
7 partecipanti

Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty parolacce a Sanremo e...

Messaggio  Malcolm Mer Feb 18, 2009 1:46 pm

AFTERHOURS: Fa qualcosa che serva, che è anche per te se il tuo paese è una merda
GEMELLI DIVERSI: Per chi è umiliato e al suo padrone grida vaffanculo
MARCO MASINI: E' un paese l'Italia che ci ha rotto i coglioni

Ora forumisti tocca a noi scrivere qualche verso per una futura canzone (magari per Sanremo del prossimo anno):
inizio io:
1) ...prima la puttana, ma ora non vuole le puttane
e noi dovremmo spararci solo seghe.
In culo, Italia di merda e V...di pedofili
2) ridateci Luttazzi che la sborra gliela spruzzi in faccia

e ora tocca a voi forumisti:
Malcolm
Malcolm
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 237

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  LACOSA Dom Feb 22, 2009 10:14 am

Malcolm ha scritto:AFTERHOURS: Fa qualcosa che serva, che è anche per te se il tuo paese è una merda
GEMELLI DIVERSI: Per chi è umiliato e al suo padrone grida vaffanculo
MARCO MASINI: E' un paese l'Italia che ci ha rotto i coglioni

Ora forumisti tocca a noi scrivere qualche verso per una futura canzone (magari per Sanremo del prossimo anno):
inizio io:
1) ...prima la puttana, ma ora non vuole le puttane
e noi dovremmo spararci solo seghe.
In culo, Italia di merda e V...di pedofili
2) ridateci Luttazzi che la sborra gliela spruzzi in faccia

e ora tocca a voi forumisti:


Se scrivi una canzone, ti faccio da manager e ti presento a Sanremo "GIOVANI" Sorrisone
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  Farfalla Dom Feb 22, 2009 1:14 pm

Il manager ha già fiutato una paccazza di soldi... Laughing

che faccia da Sedere .... Razz
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  GiadaDM Mer Feb 25, 2009 11:54 am

A costo di farmi odiare da tutti i forumisti: la musica italiana fa schifo.

Arisa è ridicola e, se tutti urlano al miracolo ascoltando "Sincerità", allora siamo proprio messi male. Tra l'altro è l'unica canzone del Festival che ho ascoltato fino ad ora e, per come la vedo io, nel giro di un mese diventerà una di quelle nenie che sfracellano i genitali. Il vincitore della categoria big, Marco qualcosa, non l'ho nemmeno mai sentito nominare.

Ma comunque, per quanto mi riguarda, non c'è niente nel panorama musicale italiota che possa, secondo me, essere salvato; nemmeno De Andrè con cui tanto ci si riempie la bocca su questo forum. Quando ascolto De Andrè penso al suicidio, lo stesso dicasi per tutto il cantautorato Italiano, nessuno escluso (soprattutto Battiato, il più deleterio di tutti).

Pensateci: all'estero ci sono Annie Lennox, Noa, Fiona Apple e qui rispondiamo con Gianna Nannini, Loredana Bertè e Arisa. Blaaaaaaah.

Ok, scatenatevi. Cool
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  Giorgio Mer Feb 25, 2009 3:03 pm

GiadaDM ha scritto:A costo di farmi odiare da tutti i forumisti: la musica italiana fa schifo.

Arisa è ridicola e, se tutti urlano al miracolo ascoltando "Sincerità", allora siamo proprio messi male. Tra l'altro è l'unica canzone del Festival che ho ascoltato fino ad ora e, per come la vedo io, nel giro di un mese diventerà una di quelle nenie che sfracellano i genitali. Il vincitore della categoria big, Marco qualcosa, non l'ho nemmeno mai sentito nominare.

Ma comunque, per quanto mi riguarda, non c'è niente nel panorama musicale italiota che possa, secondo me, essere salvato; nemmeno De Andrè con cui tanto ci si riempie la bocca su questo forum. Quando ascolto De Andrè penso al suicidio, lo stesso dicasi per tutto il cantautorato Italiano, nessuno escluso (soprattutto Battiato, il più deleterio di tutti).

Pensateci: all'estero ci sono Annie Lennox, Noa, Fiona Apple e qui rispondiamo con Gianna Nannini, Loredana Bertè e Arisa. Blaaaaaaah.

Ok, scatenatevi. Cool


Comprendo il motivo per cui concepisci in questa maniera la musica italiana: hai una visione ristretta del novero di coloro che la rappresentano.

Non soffermiamoci in modo dozzinale ai vari Nannini, Bertè..suvvia.


Cool


Giorgio
Giorgio
Giorgio
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 149
Età : 87
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  GiadaDM Mer Feb 25, 2009 3:24 pm

Giorgio ha scritto:Comprendo il motivo per cui concepisci in questa maniera la musica italiana: hai una visione ristretta del novero di coloro che la rappresentano.

Non soffermiamoci in modo dozzinale ai vari Nannini, Bertè..suvvia.


Cool


Giorgio

In effetti non mi soffermo solo su Nannini, Bertè e Arisa; io faccio di tutta l'erba un fascio e, già che sono di strada, ci ficco dentro tutto il cantautorato impegnato-poetico-letterario-impressionista-colto italiota che gli snob nominano dicendo "eeeehhh!" e facendo ampi gesti con le braccia al fine di sottolineare il concetto e darsi arie dimostrando di ascoltare musica di qualità (dai Nomadi a De Andrè, passando per Guccini e De Gregori).

Un'altra cosa: chi è questa faccia da imbuto che hai scelto come avatar?

parolacce a Sanremo e... 9-17

Questo, intendo dire. Mi sa che è finito morto ammazzato, vero? Io sono ignorante, non so. Allora, chi è?
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  Malcolm Mer Feb 25, 2009 9:07 pm

Condivido la vis polemica di GiadaDM contro la musica italiana - evidentemente salvo rare eccezioni.
Basti pensare che molti stanno approdando addirittura alla musica d'opera (vedi Cocciante) e anche l'apertura del Festival con una Mina che canta Puccini è il segno che la musica leggera italiana è sempre vissuta con un complesso di inferiorità rispetto alla musica considerata "alta". Poi ci ha pensato Bonolis a comparare classica e leggera per dimostrare la continuità.
Insomma la musica leggera italiana ignora la parola "rottura" (della tradizione). Tutto è fatto nel segno della continuità e del continuismo. Ma la questione della musica non è una questione di puro tempo libero. E' una questione filosofica.
”Cave musicam” è ancor oggi il mio consiglio a tutti coloro che sono uomini abbastanza da tenere alla limpidezza nelle cose dello spirito” - scriveva Nietzsche nel 1886.
Questi pseudo-artisti italiani si riciclano per decenni e decenni e li abbiamo sempre tra i piedi - vedi Vasco Rossi, Battiato, Nannini, ecc.
Cmq questo mio post chiedeva ai forumisti dei nuovi versi per nuove canzoni fondate sulle parolacce.
GiadaDM - vogliamo vedere anche in questo la tua creatività.
P.S.
Tutto la solidarietà a GiadaDM essendo stata perseguitata dal forum piccolomondo
Malcolm
Malcolm
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 237

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  GiadaDM Mer Feb 25, 2009 9:47 pm

Perseguitata moi? Ma quando mai? Ho solo arruffato un po' il pelo a qualcuno che ci ha visto rosso e, in un momento di stizza, mi ha sbattuta fuori dalla sua piazza :-).
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  Fast Mer Feb 25, 2009 10:58 pm

Fotte un cazzo delle canzonette.
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  Giorgio Gio Feb 26, 2009 2:23 am

GiadaDM ha scritto:
Giorgio ha scritto:Comprendo il motivo per cui concepisci in questa maniera la musica italiana: hai una visione ristretta del novero di coloro che la rappresentano.

Non soffermiamoci in modo dozzinale ai vari Nannini, Bertè..suvvia.


Cool


Giorgio

In effetti non mi soffermo solo su Nannini, Bertè e Arisa; io faccio di tutta l'erba un fascio e, già che sono di strada, ci ficco dentro tutto il cantautorato impegnato-poetico-letterario-impressionista-colto italiota che gli snob nominano dicendo "eeeehhh!" e facendo ampi gesti con le braccia al fine di sottolineare il concetto e darsi arie dimostrando di ascoltare musica di qualità (dai Nomadi a De Andrè, passando per Guccini e De Gregori).

Un'altra cosa: chi è questa faccia da imbuto che hai scelto come avatar?

parolacce a Sanremo e... 9-17

Questo, intendo dire. Mi sa che è finito morto ammazzato, vero? Io sono ignorante, non so. Allora, chi è?



E' un poliedrico esploratore Sabaudo... Cool


Complimenti per il tuo look, tres chic, adorable Wink


Saluti, Giorgio.
Giorgio
Giorgio
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 149
Età : 87
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  Paolo Gio Feb 26, 2009 12:34 pm

GiadaDM ha scritto:A costo di farmi odiare da tutti i forumisti: la musica italiana fa schifo.

Arisa è ridicola e, se tutti urlano al miracolo ascoltando "Sincerità", allora siamo proprio messi male. Tra l'altro è l'unica canzone del Festival che ho ascoltato fino ad ora e, per come la vedo io, nel giro di un mese diventerà una di quelle nenie che sfracellano i genitali. Il vincitore della categoria big, Marco qualcosa, non l'ho nemmeno mai sentito nominare.

Ma comunque, per quanto mi riguarda, non c'è niente nel panorama musicale italiota che possa, secondo me, essere salvato; nemmeno De Andrè con cui tanto ci si riempie la bocca su questo forum. Quando ascolto De Andrè penso al suicidio, lo stesso dicasi per tutto il cantautorato Italiano, nessuno escluso (soprattutto Battiato, il più deleterio di tutti).

Pensateci: all'estero ci sono Annie Lennox, Noa, Fiona Apple e qui rispondiamo con Gianna Nannini, Loredana Bertè e Arisa. Blaaaaaaah.

Ok, scatenatevi. Cool




Paolo
Paolo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 74
Età : 62
Località : Champlong Dessus

http://benitosantoro.go.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  LACOSA Ven Feb 27, 2009 1:33 am

Non ne ho visto neanche una puntata e ne vado fiero. Però , l'anno prossimo, ci lavorerò Twisted Evil
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  Malcolm Ven Feb 27, 2009 10:03 am

Fast, hai scritto:
Fotte un cazzo delle canzonette.


Sono solo canzonette - cantava Edoardo Bennato (tra l'altro una bella canzone).
Ma Fast, non hai letto la mia citazione di Nietzsche sulla musica: "Cave musicam", cioè "Attenti alla musica". La musica non sono canzonette, la musica è come un pitbull che ti mangia tutta la chiarezza dello spirito se è basata sul pressapochismo, cazzate sparate senza responsabilità, e soprattutto ignoranza e presunzione.
Fast, credimi, non sono solo canzonette.
Malcolm
Malcolm
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 237

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  GiadaDM Ven Feb 27, 2009 9:28 pm



O'er the land of the free and the home of the brave.
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  LACOSA Ven Feb 27, 2009 11:28 pm

GiadaDM ha scritto:

O'er the land of the free and the home of the brave.

Giada, se posso esprimermi con parole mie: peccato che sei piccola, perchè fai sangue. Sorrisone
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

parolacce a Sanremo e... Empty Re: parolacce a Sanremo e...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.