INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte ai forum.

5 partecipanti

Andare in basso

Morte ai forum. Empty Morte ai forum.

Messaggio  doc Lun Feb 16, 2009 9:54 pm




Morte ai forum cloache di ovvietà.
A morte i forum pieni di pietà e privi sincerità.
Spegnete i forum traboccanti di parole di chi non sa ascoltare disperdetene le ceneri che nessuno li possa ritrovare.
Voglio vederli agonizzare, che possano sprofondare in quel mare di cose scritte e non lette di cui si nutrono.
Morte ai forum viscide sanguisughe che si nutrono di buone intenzioni.
Spegneteli, terminateli ed invitate a cena la/il vicina/o di casa.
doc
doc
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 113

Torna in alto Andare in basso

Morte ai forum. Empty Re: Morte ai forum.

Messaggio  Peppe2 Lun Feb 16, 2009 10:49 pm

Completamente d'accordo Con Doc.....

Peppe2
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

Morte ai forum. Empty Re: Morte ai forum.

Messaggio  LACOSA Mar Feb 17, 2009 12:21 am

doc ha scritto:


Morte ai forum cloache di ovvietà.
A morte i forum pieni di pietà e privi sincerità.
Spegnete i forum traboccanti di parole di chi non sa ascoltare disperdetene le ceneri che nessuno li possa ritrovare.
Voglio vederli agonizzare, che possano sprofondare in quel mare di cose scritte e non lette di cui si nutrono.
Morte ai forum viscide sanguisughe che si nutrono di buone intenzioni.
Spegneteli, terminateli ed invitate a cena la/il vicina/o di casa.

vuoi gestirlo tu=? te lo do gratis (il forum) Very Happy e ti affianco nella gestione. Ma è quasi tutta automatica. Semplicissimo.
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte ai forum. Empty Re: Morte ai forum.

Messaggio  Malcolm Mar Feb 17, 2009 8:50 am

Vedo ricordarvi che il forum altro non è che una piazza virtuale?
Una piazza, un'agorà, in cui si parla degli argomenti che i forumisti ritengono di esternare (per esprimersi, per avere pareri e idee di altri).
Ora che senso ha dire "a morte i forum"? A morte le idee, gli argomenti, i colloqui? Mi sembra una proposta bizzarra.
Vorrei raccomandare un linguaggio diretto (la comunicazione diretta) perchè il linguaggio indiretto è capito solo da quelli cui è indirizzato. Gli altri restano fuori.
Io per esempio dai vari interventi avevo capito che Fast si era sottratto a degli impegni precedentemente presi, ma poi è intervenuto LACOSA a dire che Fast non c'entra. Allora vorrei chiedere a LACOSA: nel tuo primo post (Il forum chiude) si può sapere a chi ti riferivi? Perchè il problema non è chiaro ancora.
"Un parlare aperto apre un altro parlare e lo fa venir fuori, come fanno il vino e l’amore" (Montaigne) bounce
Malcolm
Malcolm
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 237

Torna in alto Andare in basso

Morte ai forum. Empty Re: Morte ai forum.

Messaggio  doc Mar Feb 17, 2009 10:01 am

Malcolm ha scritto:Vedo ricordarvi che il forum altro non è che una piazza virtuale?
Una piazza, un'agorà, in cui si parla degli argomenti che i forumisti ritengono di esternare (per esprimersi, per avere pareri e idee di altri).
Ora che senso ha dire "a morte i forum"? A morte le idee, gli argomenti, i colloqui? Mi sembra una proposta bizzarra.
Vorrei raccomandare un linguaggio diretto (la comunicazione diretta) perchè il linguaggio indiretto è capito solo da quelli cui è indirizzato. Gli altri restano fuori.
Io per esempio dai vari interventi avevo capito che Fast si era sottratto a degli impegni precedentemente presi, ma poi è intervenuto LACOSA a dire che Fast non c'entra. Allora vorrei chiedere a LACOSA: nel tuo primo post (Il forum chiude) si può sapere a chi ti riferivi? Perchè il problema non è chiaro ancora.
"Un parlare aperto apre un altro parlare e lo fa venir fuori, come fanno il vino e l’amore" (Montaigne) bounce


Più diretto di così, cosa devo scrivere?
Questa non è filosofia da interpretare, Malcolm.
Anche per questo morte ai forum in cui c'è chi come te interpreta e pensa a significati nascosti, a cose dette e non dette anche quando sono chiare.
Questo mio post è indirizzato ai forum non a La Cosa o Fast. Stiamo scherzando?

Non ci sono messaggi sotterranei da interpretare.

Nessun avvertimento, ho sempre privilegiato il parlare aperto.
La cosa paradossale è che parlare chiaro sui forum non funziona trovi sempre qualcuno che cerca significati reconditi tra le parole, beh, non ce ne sono.
Ho scritto morte ai forum.
Pare chiaro.

X La cosa
No grazie.
Festeggia con me questo momento l'unico dei due momenti veri di questi spazi.
1- L'apertura e la conscenza, e un mese non di più di scambi di opinioni
2- la chiusura

Banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
doc
doc
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 113

Torna in alto Andare in basso

Morte ai forum. Empty Re: Morte ai forum.

Messaggio  Malcolm Mar Feb 17, 2009 12:05 pm

Doc,
quando dicevo della comunicazione non mi riferivo a te. A te mi sono riferito fino a "...proposta bizzarra". Poi c'è il punto e vado a capo e parlo della comunicazione...vado a capo di nuovo e scrivo "io per esempio..." e quindi c'è il riferimento al post di La cosa.
Magari nei forum ci fosse gente che con la voglia di pensare e interpretare...Comunque il forum è sempre un "luogo" del Linguaggio...non sono, pertanto, d'accordo con te nel volere la morte dei forum.
Malcolm
Malcolm
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 237

Torna in alto Andare in basso

Morte ai forum. Empty Re: Morte ai forum.

Messaggio  Criceto Mar Feb 17, 2009 4:07 pm

Forza Scarface! esibisci le palle! accetta l'incarico.
Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Morte ai forum. Empty Re: Morte ai forum.

Messaggio  LACOSA Dom Feb 22, 2009 10:17 am

doc è un mito ! E' una persona sobria, simaptica, ironica ed qulibrata. Pensavo fosse come voi. Sedere
Banane danzanti
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte ai forum. Empty Re: Morte ai forum.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.