INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è la paranoia!

+3
Farfalla
Fast
GiadaDM
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

è la paranoia! Empty è la paranoia!

Messaggio  GiadaDM Dom Gen 11, 2009 7:26 pm

Dopo aver contattato una persona per chiedere chiarimenti circa il mio allontanamento da piccolomondo, ho ricevuto questa email:

"non ti ho eliminato per le cose sensate che hai scritto ma perchè ho capito che non sei chi vuoi far credere e non amo essere presa per il culo.."

Al che ho risposto chiedendo chi sarei.

Mi ha risposto così:

"scarface, max, peppe drago, sarurgia, chris, grifo, penso a uno di loro e non sono l'unica a aver avuto la stessa impressione. Ne abbiamo abbastanza di sobillatori il cui unico scopo è lo sfascio dei nostri forum"

Insomma io sono qualcuno che non ho nemmeno mai sentito nominare.

Per quello che vale, questa è la mia voce: http://www.sendspace.com/file/7ldmx7

Ciao.
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Fast Dom Gen 11, 2009 7:41 pm

La "paranoica" pare volesse bannare anche me e aladino, ma sapendo bene che noi siam chi siamo avrebbe dovuto motivarlo in altro modo. Se sapese leggere avrebbe capito che tu non potresti essere nessuno di loro, troppa diversità nello scrivere e nell'usare parole, : forse il Grifo sarebbe capace di mimesi, ma il caratte lo spingerebbe a presentarsi per quello che è.
Si tratta semplicemente di un complesso d'inferiorità mascherato con la villania: una piccolo borghese con scarsa cultura e tante ariette da sciura.
Ora attendo che, siccome sono sicuro mi legga anche qui, mi arrivi la cancellazione.
del resto lei mi ha richiesto di entrare , può richiedermi di uscire: sapendo da tempo cosa penso.
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  GiadaDM Dom Gen 11, 2009 7:44 pm

Quindi si è incartata e ha risposto la prima cosa che le veniva in mente per giustificarsi? E chi sarebbero questi che ha nominato? Tutta gente che ci ha litigato assieme?
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Farfalla Dom Gen 11, 2009 8:06 pm

Giada, adesso non fare la vittima.
Certo che nn conosci le persone che sono stati nominati.
Ma alcuni tuoi post di ieri hanno fatto pensare anche a me che appartieni alla categoria di gente a cui piace semplicemente scannarsi e basta, che ci sguazzano nello scontro e amano qualunque tipo di conflitto (e solo quello).
Mi riferisco in particolare al tuo commento che ami ad inserirti nei contesti dove sono presenti le persone più grandi di te, aspettare i discorsi da te definiti "paternali", portarli all'esasperazione, farti chiamare alla fine in un certo modo (nn ti cito per evitare certi termini da te utilizzati), così raggiungi la massima soddisfazione.
Questo tipo di comportamento è paragonabile a quello che hanno adottato alcune delle persone nominate.
Spero di averti spiegato almeno qualcosina.
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  GiadaDM Dom Gen 11, 2009 8:08 pm

Farfalla ha scritto:Giada, adesso non fare la vittima.
Certo che nn conosci le persone che sono stati nominati.
Ma alcuni tuoi post di ieri hanno fatto pensare anche a me che appartieni alla categoria di gente a cui piace semplicemente scannarsi e basta, che ci sguazzano nello scontro e amano qualunque tipo di conflitto (e solo quello).
Mi riferisco in particolare al tuo commento che ami ad inserirti nei contesti dove sono presenti le persone più grandi di te, aspettare i discorsi da te definiti "paternali", portarli all'esasperazione, farti chiamare alla fine in un certo modo (nn ti cito per evitare certi termini da te utilizzati), così raggiungi la massima soddisfazione.
Questo tipo di comportamento è paragonabile a quello che hanno adottato alcune delle persone nominate.
Spero di averti spiegato almeno qualcosina.

Libera di pensarla come vuoi. Io non ho attaccato per prima né ho mai usato epiteti di alcun genere; cosa che tu invece hai fatto nei miei confronti (piccola, maleducata e viziata).
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Farfalla Dom Gen 11, 2009 8:15 pm

Eh no cara.
Non sviare il discorso.
Mi riferisco ad un tuo intervento preciso e particolare e tu hai capito benissimo qual'è.

Qui invece ho solo provato a spiegarti un possibile perchè del gesto nei tuoi confronti e quale potrebbe essere il nesso con le persone nominate. Che tu non conosci e quindi giustamente hai bisogno di un chiarimento.
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  GiadaDM Dom Gen 11, 2009 8:24 pm

Farfalla ha scritto:Eh no cara.
Non sviare il discorso.
Mi riferisco ad un tuo intervento preciso e particolare e tu hai capito benissimo qual'è.

Qui invece ho solo provato a spiegarti un possibile perchè del gesto nei tuoi confronti e quale potrebbe essere il nesso con le persone nominate. Che tu non conosci e quindi giustamente hai bisogno di un chiarimento.

So benissimo qual è il discorso e non ho alcuna intenzione di sviarlo, cara.

Ho detto che mi piace, quando mi trovo all'interno di un gruppo di persone che non conosco e che non mi conoscono, fare la svampita e vedere cosa succede. Se qualcuno poi cerca di farmi la paternale perché non la penso come lui/lei, è probabile che si accorga di aver infilato il piede nel secchio e, quando se ne accorge, finisce sempre che mi dà della "puttana", della "troia" e/o della "bocchinara" per la frustrazione e lo scorno che ne ricava. Che è più o meno quanto è successo "di là".

Per il resto, possiamo girarci attorno finché vuoi, quello che rimane - innegabilmente - è che quando ho fatto "outing", l'attacco era già avvenuto e tu mi avevi già dato della "piccola maleducata e viziata", senza sapere nemmeno chi sono, senza avermi mai incontrata né sapere cosa faccio nella vita. Il tutto solo sulla base di una mia risposta abrasiva a un commento nei miei confronti che proprio tanto innocente non era.

Vuoi continuare a discutere e avere ragione a tutti i costi, Farfalla? Perché di me tutto si può dire, tranne che non apprezzi il confronto dialettico.
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Farfalla Dom Gen 11, 2009 9:26 pm

GiadaDM ha scritto:Ho detto che mi piace, quando mi trovo all'interno di un gruppo di persone che non conosco e che non mi conoscono, fare la svampita e vedere cosa succede. Se qualcuno poi cerca di farmi la paternale perché non la penso come lui/lei, è probabile che si accorga di aver infilato il piede nel secchio e, quando se ne accorge, finisce sempre che mi dà della "puttana", della "troia" e/o della "bocchinara" per la frustrazione e lo scorno che ne ricava. Che è più o meno quanto è successo "di là".

Hai dimenticato di aggiungere che "Lo trovi assolutamente impagabile"; da qui la mia idea che ti piace solo lo scontro sterile fine a se stesso[/b]

Per il resto, possiamo girarci attorno finché vuoi, quello che rimane - innegabilmente - è che quando ho fatto "outing", l'attacco era già avvenuto e tu mi avevi già dato della "piccola maleducata e viziata", senza sapere nemmeno chi sono, senza avermi mai incontrata né sapere cosa faccio nella vita. Il tutto solo sulla base di una mia risposta abrasiva a un commento nei miei confronti che proprio tanto innocente non era.

Eccerto che ti avevo dato "piccola maleducata e viziata", visto il livello d'abrasione della tua risposta precedente; era il minimo che ti potevo dare

Vuoi continuare a discutere e avere ragione a tutti i costi, Farfalla? Perché di me tutto si può dire, tranne che non apprezzi il confronto dialettico.

Ma figurati, non ho mai avuto la pretesa di aver ragione a tutti i costi; dispongo di umiltà che a te, a quanto pare, nn appartiene. E non voglio affatto continuare questa discussione; sei stata tu ad aprire questo post in questo spazio, pubblicando i tuoi scorci epistolari con le altre persone che qui non sono presenti; hai chiesto le spiegazioni in merito al tuo "caso umano" ed io semplicemente ho cercato di dartele. Per quel che posso...tutto qui

...chiusa Genova Nizza Giada.
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Fast Dom Gen 11, 2009 10:00 pm

Visto che son lontano mi intrufolo in una discussione tra donne ( dal vero sarebbe troppo rischioso): smettetela.
nessuno è obbligato a provar simpatia per tutti, e nessuno è simpatico a tutti.
basta avere rapporti al minimo della cortesia reciproca.
E, comunque, non qui le risse nate altrove. Un bacio ed una rosa a tutte.è la paranoia! Bouquet_rose_rosse_compatto
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Farfalla Dom Gen 11, 2009 10:09 pm

Fast,
hai perfettamente ragione, ma io ho già smesso e l'ho pure scritto.
Grazie per le rose, mi piacciono molto. I love you
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  LACOSA Dom Gen 11, 2009 10:16 pm

GiadaDM ha scritto:Dopo aver contattato una persona per chiedere chiarimenti circa il mio allontanamento da piccolomondo, ho ricevuto questa email:

"non ti ho eliminato per le cose sensate che hai scritto ma perchè ho capito che non sei chi vuoi far credere e non amo essere presa per il culo.."

Al che ho risposto chiedendo chi sarei.

Mi ha risposto così:

"scarface, max, peppe drago, sarurgia, chris, grifo, penso a uno di loro e non sono l'unica a aver avuto la stessa impressione. Ne abbiamo abbastanza di sobillatori il cui unico scopo è lo sfascio dei nostri forum"

Insomma io sono qualcuno che non ho nemmeno mai sentito nominare.

Per quello che vale, questa è la mia voce: http://www.sendspace.com/file/7ldmx7

Ciao.

Urca, ho sentito il file. Che voce sexy. Semaforo rosso Smile e linguaccia Spavento Tanti baci

Non te la prendere, su. cheers
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  GiadaDM Lun Gen 12, 2009 3:32 pm

Farfalla ha scritto:Hai dimenticato di aggiungere che "Lo trovi assolutamente impagabile"; da qui la mia idea che ti piace solo lo scontro sterile fine a se stesso[/b]

Aggiungilo tu, su questo punto non ho alcuna intenzione di contraddirti: vedere gente che sbrocca una volta che tutti gli argomenti a disposizione sono esauriti è MOLTO divertente e continuerà a esserlo; soprattutto quando, giunti a un vicolo cieco, non si trova di meglio che blaterare slogan tipo "beata gioventù" decorati da ricami cabarettistici come "non voglio infierire".

A quel punto sì che si ha sterilità nello scontro. Soprattutto se, invece che argomentare, si suggerisce di andare a giocare con l'orsacchiotto, sottointendendo che l'interlocutore non è degno di risposta.

Farfalla: ad alcuni piace il rock, ad altri l'opera. De gustibus non disputandum est. A me l'opera fa schifo ma mi piacciono un sacco i Nickelback.

Farfalla ha scritto:Eccerto che ti avevo dato "piccola maleducata e viziata", visto il livello d'abrasione della tua risposta precedente; era il minimo che ti potevo dare

La parola giusta è "stronza", Farfalla. Quando comincio a fare la stronza perché qualcun altro lo sta facendo con me, voglio stare in pole position. E mi riesce praticamente sempre.

Piccola? Sì, sono alta 1 metro e 55 centimetri (1.70 con la bocca aperta) e peso 42 chili. Maleducata? Rutto solo quando non mi sentono e non dico le parolacce in pubblico. Viziata? Non mi manca niente e non mi lamento della vita che conduco quindi penso che "viziata" mi stia a pennello.

Anche io, dal tipo di risposte che dai, sono giunta ad alcune conclusioni su di te. Opinioni personali, diciamo... ma sono certa che non t'interessa conoscerle. cat

Farfalla ha scritto:Ma figurati, non ho mai avuto la pretesa di aver ragione a tutti i costi; dispongo di umiltà che a te, a quanto pare, nn appartiene.

Dici bene, cara: il mio libro preferito è "Così Parlò Zarathustra".

Farfalla ha scritto:E non voglio affatto continuare questa discussione

Chissà perché me lo aspettavo?

Farfalla ha scritto:sei stata tu ad aprire questo post in questo spazio, pubblicando i tuoi scorci epistolari con le altre persone che qui non sono presenti;

Sono pronta a scommettere una ferrari che è presente eccome. E legge tutto. Ma non osa dire nemmeno mezza parola perché, come dire, non è che abbia fatto una gran bella figura dall'altra parte.

Farfalla ha scritto:hai chiesto le spiegazioni in merito al tuo "caso umano" ed io semplicemente ho cercato di dartele. Per quel che posso...tutto qui

Thank you, ma'am.
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  zorababela Lun Gen 12, 2009 3:37 pm

interessante questo "scontro tra generazioni" (*zoommare sulle virgolette, please*)
ed è bellissimo essere consapevole di appartenere a entrambe.
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  LACOSA Lun Gen 12, 2009 3:48 pm

zorababela ha scritto:interessante questo "scontro tra generazioni" (*zoommare sulle virgolette, please*)
ed è bellissimo essere consapevole di appartenere a entrambe.
ù

Sì, lo dico sempre che quelli piccolini sono i più tremendi. scratch
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Giorgio Lun Gen 12, 2009 11:31 pm

Twisted Evil Twisted Evil


Ci sono degli sciocchi che sfruttano abilmente la loro stupidità.



Saluti. Giorgio.
Giorgio
Giorgio
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 149
Età : 87
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Ospite Mar Gen 13, 2009 3:32 am

...azz, Giadina...quanto darei x poterti dare un'occhiatina sotto la gonna Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  zorababela Mar Gen 13, 2009 1:50 pm

...eh?

ah, questo intendevi Very Happy




zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  GiadaDM Mar Gen 13, 2009 3:25 pm

Violetta ha scritto:...azz, Giadina...quanto darei x poterti dare un'occhiatina sotto la gonna Wink

HAHAHAHAHA. I complimenti fanno sempre piacere Smile. Thank you, dear.
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Ospite Mar Gen 13, 2009 4:27 pm

Brava a rispondere alle provocazioni (di Naz, per es.) e altrettanto brava a glissare Wink , quando vuoi.

Chapeau.

Hai inteso benissimo il significato della mia stuzzicatina scratch , Giadina. La mia è solo la curiosità dell'entomologo di guardare, magari con la lente d'ingrandimento, se trattasi di papaia o piuttosto di mango.

La tua carineria, almeno da foto, è indiscutibile. cherry I complimenti sarebbero pleonastici. E non intendevo certo allargarmi in quel senso...

Piuttosto, la precisione chirurgica & l'altrettanto chirurgico distacco che disinvoltamente utilizzi nell' "operare"...mi fanno sospettare 1° che hai qualche annetto in più di quelli dichiarati 2° che magari tieni il pisello (o avevo detto mango? cherry ), non è il modus operandi di una donna, il tuo... a meno che tu non sia Uma Turman in Kill Bill, ma la Fantascienza lasciamola dove sta.

Può anche darsi che io sia troppo fantasiosa Rolling Eyes

Anyway, come diresti tu, lasciamo pure le cose come stanno: a me piaci comunque Very Happy

Mi diverte come giochi con la tua Intelligenza. Basketball

Quasi meglio di una partita di scacchi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  GiadaDM Mar Gen 13, 2009 4:56 pm

Violetta ha scritto:Brava a rispondere alle provocazioni (di Naz, per es.) e altrettanto brava a glissare Wink , quando vuoi.

Chapeau.

Hai inteso benissimo il significato della mia stuzzicatina scratch , Giadina. La mia è solo la curiosità dell'entomologo di guardare, magari con la lente d'ingrandimento, se trattasi di papaia o piuttosto di mango.

La tua carineria, almeno da foto, è indiscutibile. cherry I complimenti sarebbero pleonastici. E non intendevo certo allargarmi in quel senso...

Piuttosto, la precisione chirurgica & l'altrettanto chirurgico distacco che disinvoltamente utilizzi nell' "operare"...mi fanno sospettare 1° che hai qualche annetto in più di quelli dichiarati 2° che magari tieni il pisello (o avevo detto mango? cherry ), non è il modus operandi di una donna, il tuo... a meno che tu non sia Uma Turman in Kill Bill, ma la Fantascienza lasciamola dove sta.

Può anche darsi che io sia troppo fantasiosa Rolling Eyes

Anyway, come diresti tu, lasciamo pure le cose come stanno: a me piaci comunque Very Happy

Mi diverte come giochi con la tua Intelligenza. Basketball

Quasi meglio di una partita di scacchi.

Direi che sei decisamente troppo fantasiosa e che, evidentemente, la vicinanza e il contatto di/con altre persone fantasiose ti influenza. Mi spiego meglio: solo perché tu, a 21 anni, ti esprimevi più o meno come fai ora, non significa che l'intero universo funzioni in accordo al tuo sviluppo biologico. Se a questo si aggiunge una non trascurabile dose d'invidia (ma sono certa che non è il tuo caso, niente affatto), be'... il gioco è fatto.

I modi di esprimersi, di apparire, di porsi col prossimo, di affrontare una discussione e, più in generale, di essere dipendono da una moltitudine di fattori che, a occhio e croce, non riesci (ma io mi auguro che tu non "voglia") a tenere in considerazione:

1. Gli interessi,
2. L'ambiente che ti circonda a casa,
3. Le amicizie,
4. Il tipo di letture che prediligi ma soprattutto...
5. Il corredo genetico.

L'età e il sesso per me contano poco quando giudico qualcuno che scrive su un forum, Violetta. Se una persona, per una sfortunata combinazione di fattori, si ritrova a essere cretino/a, prima o poi (più spesso "prima"), questo apetto della sua personalità emerge.

Io mi limito solo a dare qualche spintarella Smile.
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Ospite Mar Gen 13, 2009 5:02 pm

touchè Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  GiadaDM Mar Gen 13, 2009 5:05 pm

Violetta ha scritto:touchè Wink

Se lo dici tu.
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Ospite Mar Gen 13, 2009 5:16 pm

Appena scalfita.
Mi hai solo regalato l'ombra d'un dubbio.
Sempre in piedi e sicura di me. Ci vuol altro.
Un appuntino: "quella" sensazione è farina del mio sacco, non mi ha influenzato nessuno.
Goood afternooon. bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  zorababela Mar Gen 13, 2009 6:43 pm

essì, eggià.

F.to Zora aka Giulia Mazarina.
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  GiadaDM Mar Gen 13, 2009 6:54 pm

Violetta ha scritto:Appena scalfita.
Mi hai solo regalato l'ombra d'un dubbio.
Sempre in piedi e sicura di me. Ci vuol altro.
Un appuntino: "quella" sensazione è farina del mio sacco, non mi ha influenzato nessuno.
Goood afternooon. bounce

Non ho alcuna intenzione di rubare lo scettro alle reginette, Violetta. cat
GiadaDM
GiadaDM
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 66
Età : 37
Località : Aviano (PN)

Torna in alto Andare in basso

è la paranoia! Empty Re: è la paranoia!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.