Storia della filosofia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Storia della filosofia
Venerdì 16.01.2009 esce in edicola l'ultimo volume (il 14°) della Storia della filosofia a cura di G. Reale e D. Antiseri. E' un'opera scritta bene, con un linguaggio semplice e chiaro, di due autorevoli studiosi.
martin- Moderatore
- Numero di messaggi : 174
Re: Storia della filosofia
Uso ancora "Storia del pensiero filosofico e scientifico" di Ludovico Geymonat
Fast- Admin
- Numero di messaggi : 352
Usi?
Fast ha scritto:Uso ancora "Storia del pensiero filosofico e scientifico" di Ludovico Geymonat
Caro Fast, mi fa piacere che invece di leggere, studiare la filosofia, tu invece la usi.
Mi piace questa terminologia Pratica, quotidiana.
Fast,
il volume 13° che è uscito questa settimana è sui "Filosofi italiani del Novecento" e c'è anche un profilo di Ludovico Geymonat da pagina 38 a pagina 63. Il volume - se non l'hai già - lo trovi ancora in edicola.
il volume 13° che è uscito questa settimana è sui "Filosofi italiani del Novecento" e c'è anche un profilo di Ludovico Geymonat da pagina 38 a pagina 63. Il volume - se non l'hai già - lo trovi ancora in edicola.
martin- Moderatore
- Numero di messaggi : 174
Si la uso: come uno strumento, un atrezzo.
Comprerò il volume consigliato, del resto ho tutte le monografie uscite recentemente in edicola.
Comprerò il volume consigliato, del resto ho tutte le monografie uscite recentemente in edicola.
Fast- Admin
- Numero di messaggi : 352
Pagina 1 di 1