INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uomini e donne

5 partecipanti

Andare in basso

Uomini e donne Empty Uomini e donne

Messaggio  martin Sab Gen 10, 2009 9:02 pm

Vedete su Canale 5 "Uomini e donne" di Maria De Filippi? Ore 14,45. - dal lunedì al venerdì.
Che ne pensate? A me piace.

martin
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 174

Torna in alto Andare in basso

Uomini e donne Empty Re: Uomini e donne

Messaggio  Farfalla Sab Gen 10, 2009 10:57 pm

Shocked Shocked Shocked
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

Uomini e donne Empty Re: Uomini e donne

Messaggio  Pietro Sab Gen 10, 2009 11:44 pm

Cosa ci trovi Martin? In verità a me pare veleno per il cervello..
Pietro
Pietro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 62
Età : 44
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

Uomini e donne Empty Re: Uomini e donne

Messaggio  martin Dom Gen 11, 2009 8:18 am

In fondo si tratta di giovani che cercano la loro compagna o compagno. E' quello che fanno anche i giovani che non vanno in tv. Nella tramissione la cosa è resa manifesta e semplice. Secondo me tutti i giovani vorrebbero stare sul "trono", cioè essere corteggiati da tanti e poter scegliere a seconda del rapporto "a pelle" (come si dice oggi - a dir la verità un'espressione che io trovo brutta, ma che cmq è efficace), del rapporto conoscitivo, mentale, del feeling, insomma tutte quelle cose naturali nei rapporti di conoscenza tra uomini e donne. Poi alla fine, dopo mesi, essi devono scegliere e si forma la coppia. A quel punto la tramissione termina.
Ora che una tramissione faccia vedere questo non mi sembra un male. Poi c'è il pubblico, che è come il coro di un teatro classico: inveisce, approva, ecc. è divertente...a volte troppo invadente...
Ecco, Pietro, perchè vedo "Uomini e donne" di Maria De Filippi. Ma non vedo "C'è posta per te"...

martin
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 174

Torna in alto Andare in basso

Uomini e donne Empty Re: Uomini e donne

Messaggio  Fast Dom Gen 11, 2009 10:46 am

Non lo reggo: non per l'idea in se: ma per la povertà intellettuale dei prottagonisti.
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Uomini e donne Empty Re: Uomini e donne

Messaggio  LACOSA Dom Gen 11, 2009 12:00 pm

martin ha scritto:Vedete su Canale 5 "Uomini e donne" di Maria De Filippi? Ore 14,45. - dal lunedì al venerdì.
Che ne pensate? A me piace.

Mi è capitato di vederlo qualche volta. Il format è divertente proprio perchè ridicolo. Le situazioni all'interno e all'esterno dello studio sono tutte costruite. Il pubblico, sempre lo stesso e stipendiato, anche. Il nome tronista mi fa impazzire. Razz
Ritengo che sia un programma da bollino rosso. Da mettere vietato ai minori.
La De Filippi fa danni alla mente dei nostri giovani. La prossima generazione sarà composta da gente che vuol fare il tronista, la velina, partecipare al grande fratello o all'isola dei famosi. Mondo bacato. Evil or Very Mad

Isola dei famosi (e non famosi)!!!??????????? Sgrunt sgrunt. scratch Adesso, vado a vedere cosa bisogna fare per partecipare. Rolling Eyes
Mi iscrivo!!!! bounce
LACOSA
LACOSA
Admin

Numero di messaggi : 689
Età : 54
Località : Fantasilandia

https://informaleliberale-il.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Uomini e donne Empty Re: Uomini e donne

Messaggio  Pietro Dom Gen 11, 2009 11:49 pm

Non so, Martin.. Forse la distanza di età ti permette di guardare a questi personaggi con occhio benevolo, io che ho avuto personalmente a che fare con l'umanità povera di spirito simile a quella presentata da questo programma non riesco ad essere altrettanto sereno nel giudizio. Di più, il fatto che siano presentati dalla tv e quindi finiscano per costituire "modello" per i giovanissimi... Bè, non riesco a considerarli positivamente, nemmeno come puro intrattenimento.
Pietro
Pietro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 62
Età : 44
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

Uomini e donne Empty Re: Uomini e donne

Messaggio  martin Lun Gen 12, 2009 9:18 pm

Sì, l'età mi rende tollerante soprattutto verso i giovani. Non conosco umanità diverse o da tenere come modello. Il rischio è quello di pensare a cose alternative e avanguardistiche.
Comunque quando avevo la tua età anche io ero come te.

martin
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 174

Torna in alto Andare in basso

Uomini e donne Empty Re: Uomini e donne

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.