Opsssssssss.....nevica.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Opsssssssss.....nevica.
da me sono venuti almeno 50 cm...e continua a nevicare porca miseria...
mi sento isolata dal mondo......aiuto!!!!!! mi sa che starò rinchiusa nel mio igloo anche domani....
mi sento isolata dal mondo......aiuto!!!!!! mi sa che starò rinchiusa nel mio igloo anche domani....
Farfalla- Moderatore
- Numero di messaggi : 394
Farfalla ha scritto:da me sono venuti almeno 50 cm...e continua a nevicare porca miseria...
Non lamentarti. Quì, la neve cade che sembra che la stiano sparando dal cielo con il bazuca.
Anche io, sono rimasto bloccato in casa. Ho fatto qualcosina di lavoro a casa, poi ho visto un dvd dei Visitors, fattomi consegnare in casa dal giornalaio di fronte, ed ora cazzeggio ancora un po' e sto fumando un sigarone cubano Non è male.
Anche se spero, domani, di potermi muovere, ho un sacco di cose da fare in ufficio...se no, il mese prossimo sarà un mese triste. Azz
Siete dei pusillanimi!
Mi sono fatto 100 km su strade ghiacciate flagellato dalla tormenta per riattivare il sistema di un cliente disperato in quel di Torino.
Ora solo soletto (col cazz.... che torno in montagna con le strade che ci sono) mi faccio un buon brodino con quattro tortellini e poi ci si risente.
Mi sono fatto 100 km su strade ghiacciate flagellato dalla tormenta per riattivare il sistema di un cliente disperato in quel di Torino.
Ora solo soletto (col cazz.... che torno in montagna con le strade che ci sono) mi faccio un buon brodino con quattro tortellini e poi ci si risente.
Criceto- Moderatore
- Numero di messaggi : 223
Criceto ha scritto:Siete dei pusillanimi!Mi sono fatto 100 km su strade ghiacciate flagellato dalla tormenta per riattivare il sistema di un cliente disperato in quel di Torino.
Io pusillo, tu pusilli, egli pusilla.
pusillanime (pl: pusilanimi)
che o chi ha poco coraggio e scarsa volontà.
Sillabazione
pu | sil | là | ni | me
Pronuncia
IPA: /puzil'lanime/
Etimologia / Derivazione
dal latino pusilla, piccola e animus, anima cioè anima piccola, insignificante
Pusillanimi.....a chi???
Ho spalato per due ore e ho smesso perchè mi son congelata tutta....
Più tardi vado a finire il lavoro....
Qui, a parte andare in macchina, abbiamo anche da lavorare!
Ho spalato per due ore e ho smesso perchè mi son congelata tutta....
Più tardi vado a finire il lavoro....
Qui, a parte andare in macchina, abbiamo anche da lavorare!
Farfalla- Moderatore
Casa calda, giardino bianco, ragazzi ed io a casa, moglie al lavoro.
Playstation e palle di neve, cosa chiedere di più alla vita?
Playstation e palle di neve, cosa chiedere di più alla vita?
Fast- Admin
- Numero di messaggi : 352
...un lucano! ...lucana??
Farfalla- Moderatore
Pagina 1 di 1