INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sonno di Walter genera mostri.

Andare in basso

Il sonno di Walter genera mostri. Empty Il sonno di Walter genera mostri.

Messaggio  Fast Mer Dic 17, 2008 12:50 pm

Quando "Mani Pulite" rase al suolo i partiti del centro democratico dal PSi al Pl i comunisti cavalcarono con gioia la pubblica indignazione e non si fecero scrupoli ad usare la "Magistratura democratica" come ariete per sfondare le linee nemiche.
Dal marasma emersero due nomi nuovi e si salvarono solo due partiti organizzati non di sinistra. Gli uomini, Berlusconi e DiPietro, i partiti Lega e MSI.
Poi Berlusconi si fece il suo partito e DiPietro so intruppò tra i suoi avversari., emergendone come il grande nemico.
Ora l'arguto bertoldo molisano ha capito che il cavaliere è innaffondabile, che il PdL non è un partito di "plastica" ma un vero raggruppamento di centro in grado di essere asse portante e architrave di ogni governo non di sinistra.
Ed ecco che il buon DiPietro, formalmente e pubblicamente attacca Berlusconi mentre in realtà sta svuotando dall'interno il PD.
Come un tarlo sta mangiandosi il tavolo , lasciandolo traballante e pronto a polverizzarsi: aiutato in questo dalle inchieste giudiziarie.
certamente non vi sarà nessuna "manina" a dirigerle, certamente non saranno inchieste di favore per DiPietro, certamente vi saranno e vi sono reati da perseguire: ma, come diceva belzebùAndreotti:"A pensar male si fa peccato, ma si indovina".
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.