INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

5 partecipanti

Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  drago Gio Nov 06, 2008 10:25 pm

Questo 3d è un'appello a tutti i destrorsi e pronani in generale, io non riesco proprio a capire questa nuova strategia di politica estera del nostro governo.
E si, se si parte dal presupposto che i nostri rappresentanti pensino prima di parlare, qualcuno mi deve spiegare perchè Gasparri ha detto che l'elezione di Obama sarà una festa per i terroristi ed il berla lo ha definito "bello ed abbronzato"".

Io ormai non mi meraviglio più di nulla, quando ascolto il vostro premier son pronto a tutto, in ambito internazionale racconta barzellette "sporche", corteggia premier, fa le corna, insomma fa il mattacchione come fosse all'osteria con amici, ma questa di definire il neo presidente americano, quello a cui si rivolgono tutti, dal semplice cittadino al papa col termine "presidente", "ABBRONZATO !!!!! ", mi ha spiazzato, incredibile.
Anche un bambino delle elementari sa che se un uomo di colore per strada lo chiami "abbronzato" quello ti piglia a calci in faccia e ti riduce in fin di vita.....
CHE VERGOGNA!!!!!

affraid affraid affraid
drago
drago
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 18
Località : manicomio di Montelupo

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  zorababela Ven Nov 07, 2008 12:00 am

mah, tutto sommato è nello stile di berlusconi, la battuta fuori luogo che non fa ridere nessuno.
ho trovato molto più di cattivo gusto la frase che avrebbe detto ad elezione appena annunciata: "sono più anziano, gli darò qualche consiglio"

...
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  Chiara Ven Nov 07, 2008 12:57 am

A lui gli hanno detto che è stato eletto perché ha corrotto tutto il paese, e non si è offeso.
Chiara
Chiara
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 72
Località : Uè uagliò, i song e cambuasce.

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  Chiara Ven Nov 07, 2008 1:44 am

Comunque Peppe, una volta in spiaggia un nero mi disse che dovevo smetterla di mangiare mozzarelle, gli risposi che doveva smetterla di mangiare liquirizie. Non ci siamo menati, però.
Chiara
Chiara
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 72
Località : Uè uagliò, i song e cambuasce.

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  zorababela Ven Nov 07, 2008 1:45 am

Chiara ha scritto:Comunque Peppe, una volta in spiaggia un nero mi disse che dovevo smetterla di mangiare mozzarelle, gli risposi che doveva smetterla di mangiare liquirizie. Non ci siamo menati, però.


Banane danzanti
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  zorababela Ven Nov 07, 2008 1:55 am

noto molte somiglianze tra la storia di berlusconi e quella di obama... per non parlare delle promesse di entrambi.
a me piace obama, se non altro ha 47 anni e non 73, e oltre a sapere quanto costa un litro di latte è anche probabile che sia andato avanti a comprarselo da sé fino a poco tempo fa.
tuttavia certe promesse elettorali sono demagogiche e populiste tanto quanto quelle di berlusconi.
vedremo Smile
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  zorababela Ven Nov 07, 2008 1:56 am

zorababela ha scritto:noto molte somiglianze tra la storia di berlusconi e quella di obama... per non parlare delle promesse di entrambi.
a me piace obama, se non altro ha 47 anni e non 73, e oltre a sapere quanto costa un litro di latte è anche verosimile che sia andato avanti a comprarselo da sé fino a poco tempo fa.
tuttavia certe promesse elettorali sono demagogiche e populiste tanto quanto quelle di berlusconi.
vedremo Smile
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  Chiara Ven Nov 07, 2008 1:56 am

Tanto sarebbe comunque un ipocrita, o uno che vuole farsi credere migliore di quel che è, o uno che vuole mettersi in mostra o...
Chiara
Chiara
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 72
Località : Uè uagliò, i song e cambuasce.

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  zorababela Ven Nov 07, 2008 1:57 am

zorababela ha scritto:
zorababela ha scritto:noto molte somiglianze tra la storia di berlusconi e quella di obama... per non parlare delle promesse di entrambi.
a me piace obama, se non altro ha 47 anni e non 73, e oltre a sapere quanto costa un litro di latte è anche verosimile che sia andato avanti a comprarselo da sé fino a poco tempo fa.
tuttavia certe promesse elettorali sono demagogiche e populiste tanto quanto quelle di berlusconi.
vedremo Smile

OT, errore di sbaglio, volevo correggere e mi sono autocitata.
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  zorababela Ven Nov 07, 2008 2:08 am

mi prepari una tisana e poi mi rimbocchi le coperte e mi racconti una favola?
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  zorababela Ven Nov 07, 2008 2:29 am

veramente ti stavo prendendo per i fondelli.
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  Chiara Ven Nov 07, 2008 2:29 pm

Stamane le tv americane Berlusconi non se lo sono proprio in**lato. Vero è che hanno altri problemi.
Chiara
Chiara
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 72
Località : Uè uagliò, i song e cambuasce.

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  drago Ven Nov 07, 2008 3:12 pm

E questo nano sarebbe il massimo esponente della nostra diplomazia, il portavoce del paese, il vessillo, bene, molto bene, il neo presidente Obama ha fatto un giro di telefonate ai maggiori leaders mondiali per ringraziarli dei complimenti ricevuti per l'elezione e naturalmente a noi, in Italia, non ha telefonato.

La diplomazia ci mette anni ed anni per creare corsie preferenziali con gli USA, il paese più ricco e potente del globo, e questo venditore di tappeti, questo vecchio puttaniere pluriprocessato annulla tutto con una battuta.

Questo è un danno da miliardi di euro.

Naturalmente per una persona "normale" sarebbe stato semplicissimo inviare una nota di scuse, chiunque può sbagliare, ma LUI, figurarsi se si scusa, anzi insiste e rincara la dose.

Ma lo sa il nano che se Obama adotta dei minimi strumenti di protezionismo ci manda tutti a raccogliere patate e che la nostra intera economia dipende direttamente dagli USA ?????

Mi vengono i brividi a pensare ad una eventuale nomina di questo buffone a presidente della repubblica, liberato da qualsiasi vincolo elettorale tirerebbe fuori il vero nano che è in lui, nel discorso alla nazione di capodanno sarebbe capace di parlarci delle sue scopate e delle dimensioni del suo uccello, ha ha ha, poveri noi !!!!!!!!!!!!

Gattoche spara QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Berlusconi
drago
drago
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 18
Località : manicomio di Montelupo

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  Criceto Ven Nov 07, 2008 3:43 pm

Tanto per cambiare sulle solite baggianate, potrebbe esere un buon diversivo.
Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  Fast Ven Nov 07, 2008 4:06 pm

Peppe. ti stanchi mai di sparar cazzate.
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  Criceto Ven Nov 07, 2008 10:02 pm

Forse era un cacciatore delle alpi, il loro motto "Mai strac!"
Non ho usato il termine "Alpino" per non offendere il corpo.
Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' ............. Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' .............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.