INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

12 CENTIMETRI DI TACCHI

+3
zorababela
Farfalla
drago
7 partecipanti

Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  drago Mar Nov 04, 2008 3:50 pm

Io la nuova pubblicità della Golden Lady la vieterei



secondo me è una palese istigazione all'uxoricidio!!!!

Quanti poveri mariti, serenamente adagiati sul divano di casa, dopo la visione di questa pubblicità si renderanno conto di avere in casa un mostro, una sedicente donna che non ha nulla del genere a cui appartiene, un'aliena che gironzola allegramente per casa???

Come non comprendere una eventuale azione violenta, una soppressione a colpi di martello ?????

BAH !!!!!

Gattoche spara
drago
drago
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 18
Località : manicomio di Montelupo

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Farfalla Mar Nov 04, 2008 4:22 pm

No no, io invece la farei vedere con più frequenza possibile Twisted Evil

Aiuterebbe e inviterebbe tante donne non sposate a rimanere in forma, come tizia dello spot, e cercare di evitare a tutti i costi di mettere sul divano di casa propria un mostro brontolante con la pancia (e solo quella) fuori che pure pretende che lei cucini e gli lavi le mutande

Gattoche spara
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  zorababela Mar Nov 04, 2008 4:27 pm

i miei piedi già protestano.
zorababela
zorababela
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 359
Età : 56
Località : Pavia

http://flickr.com/photos/99209337@N00/

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Criceto Mar Nov 04, 2008 6:02 pm

Un'esperta di arti marziali per esempio, o una ballerina classica, o pilota di formula, o spadaccina, o rocciatrice, o assaltatrice, oppure ancora capitano di corvetta, etc... etc ... etc ....
Bacato al cranio con idea fissa? non ti sei dimenticato le calze a rete?
Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Fast Mar Nov 04, 2008 6:08 pm

12 CENTIMETRI DI TACCHI Ditafree-088Regalino per Carlito.
Fast
Fast
Admin

Numero di messaggi : 352
Età : 77
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Malcolm Mar Nov 04, 2008 7:04 pm

FARFALLA HA SCRITTO:
No no, io invece la farei vedere con più frequenza possibile
Aiuterebbe e inviterebbe tante donne non sposate a rimanere in forma, come tizia dello spot, e cercare di evitare a tutti i costi di mettere sul divano di casa propria un mostro brontolante con la pancia (e solo quella) fuori che pure pretende che lei cucini e gli lavi le mutande


Sono d'accordo con te, ma non sono sicuro di aver capito, allora riscrivo:
"No no, io invece la pubblicità la farei vedere con più frequenza possibile
Aiuterebbe e inviterebbe tante donne non sposate a rimanere in forma, come la tizia dello spot, e a cercare di evitare a tutti i costi di mettere sul divano di casa propria un mostro brontolante (un uomo, un marito) con la pancia fuori che pure pretende che lei cucini e gli lavi le mutande

Sono d'accordissimo con te. Le donne devono essere un pò puttane! E i mariti devono imparare a cucinare e a lavarsi le mutande da soli.
Malcolm
Malcolm
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 237

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Malcolm Mar Nov 04, 2008 7:27 pm

Assolutamente NO
Malcolm
Malcolm
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 237

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Malcolm Mer Nov 05, 2008 10:40 am

a chiarimento (per le donne del forum) di questo che ho scritto nel post:
Le donne devono essere un pò puttane! E i mariti devono imparare a cucinare e a lavarsi le mutande da soli.

Forse l'espressione (un pò puttane) non è tanto bella. Ma in realtà l'ho usata come sinonimo di "seduttrici". Insomma non ho voluto dire altro se non ciò che le donne - credo - sanno benissimo già per conto loro.
Poi il termine non ha sempre un senso spregiativo. Si dice a un amico, per esempio: "Vedi che bella puttana sta passando!" per dire che bella donna.
ok ragazze ? cat
Malcolm
Malcolm
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 237

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Criceto Mer Nov 05, 2008 6:59 pm

Insomma, vi sentite "puttanieri".
Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Chiara Gio Nov 06, 2008 4:47 pm

Farfalla, in realtà visto l'aumento dell'obesità e allo stesso tempo l'altissima frequenza di immagini di donne magre sui massmedia, tra le due cose o non c'è relazione o la seconda ha un effetto negativo sulla prima.
Chiara
Chiara
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 72
Località : Uè uagliò, i song e cambuasce.

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Criceto Gio Nov 06, 2008 9:38 pm

Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Farfalla Sab Nov 08, 2008 2:08 am

Chiara ha scritto:Farfalla, in realtà visto l'aumento dell'obesità e allo stesso tempo l'altissima frequenza di immagini di donne magre sui massmedia, tra le due cose o non c'è relazione o la seconda ha un effetto negativo sulla prima.

Chiara, io la penso così: se togliamo di mezzo vari fattori genetici ed ereditari, malattie, etc. ogni donna è perfettamente in grado di controllare il proprio peso/aspetto fisico, con o senza le immagini in tv. Può anche tranquillamente scegliere come essere: magra snella oppure formosa e in carne. Tutto sta nella testa delle persone secondo me.
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Chiara Sab Nov 08, 2008 3:36 pm

Farfy, secondo me liquidi la questione in modo semplicistico.
È chiaro che tutti hanno il potere di controllare il proprio corpo, ma non è affatto detto che tutti abbiano la capacità di esercitare questo potere.

Tralasciando l'aspetto estetico della faccenda di cui mi frega poco, faccio alcune osservazioni sulla salute e gli aspetti psicologici connessi, che oltretutto non riguardano solo le donne.

Il numero di cellule adipose di una persona si stabilizza intorno ai dodici anni; questo vuol dire che la forma fisica di un adulto dipende in gran parte dall'alimentazione che si è avuti da bambini, che ovviamente dipende dai genitori e non dall'individuo. E chiaramente il modello alimentare dei genitori è quello che influisce di più anche in età adulta.

Vorrei capire perché l'opinione comune vuole che l'anoressia dipenda dai modelli in tv e l'obesità no. In realtà sono due facce della stessa medaglia, e se gran parte della responsabilità è dovuta alla famiglia e allo stato che non si preoccupa della faccenda, di certo i modelli pubblicitari non aiutano.

Oggi giorno l'obesità colpisce soprattutto gli strati della popolazione più bassi, i quali sempre di più ricorrono al cibo "spazzatura" e sempre di meno praticano sport.
Chiara
Chiara
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 72
Località : Uè uagliò, i song e cambuasce.

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Farfalla Sab Nov 08, 2008 9:29 pm

Chiara, in grandi linee sono d'accordo con te, con alcune parentesi però.
Credo che ogni tanto le cose che sono molto semplici le facciamo diventare difficilissimi.
Cibo spazzatura? basta non comprarlo. Patatine, noccioline & Co fanno ingrassare e più in generale fanno male alla salute? non le compro, e che ci vuole?? Io nel mio piccolo lo faccio da anni. (anche la nutella; mi piange il cuore ma non la compro! Evil or Very Mad )
I chili in più? basta mangiare di meno. letteralmente. Senza inventare le scuse tipo: "ma io senza il pane (pasta, carne, etc.) non ce la faccio..." se non ce la fai lascia perdere e rimani con i chili in più.
Ti frega il "mangiucchiare" fuori pasti o davanti alla tele? Non devi avere niente di mangiucchiabile in casa. Se hai qualcosa butta via.
Qui anoressia, bulimia o modelli televisivi c'entrano ben poco. E da parte dei genitori ci vuole un semplice buon senso. Non strafare con il mangiare e far fare lo sport ai bimbi fin da piccoli.
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Chiara Dom Nov 09, 2008 12:15 am

Farfalla, è vero che spesso e volentieri ci freghiamo da soli, però è anche vero che l'ambiente in cui viviamo non ci aiuta.
Cibi spazzatura sono anche i cibi inscatolati, più economici rispetto ai prodotti tipici e tanto comodi per chi magari lavora tutto il giorno e non può permettersi il cuoco.
Anoressia e bulimia c'entrano, perché sono disturbi alimentari al pari dell'obesità
Lo sport ai bambini chi è che lo fa fare di più? I ricchi o i meno ricchi? E allora perché la scuola non ci pensa?
Chiara
Chiara
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 72
Località : Uè uagliò, i song e cambuasce.

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Criceto Dom Nov 09, 2008 12:36 am

Piano a dare del cibo spazzatura agli inscatolati in genere.
Va bene il fresco ma io tengo sempre congruo quantitativo di verdure in scatola.
Per esempio il minestrone di legumi viene molto bene con un misto di fresco cui si aggiungono fagioli in scatola (borlotti) parte interi e parte sbriciolati, ed il risultato è superiopre al solo fresco.

Peccato non si trovi il formaggio gruviera in scatola, sig. i topi sarebbero felici.
Criceto
Criceto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 223
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Farfalla Dom Nov 09, 2008 1:07 am

Chiara ha scritto:Farfalla, è vero che spesso e volentieri ci freghiamo da soli, però è anche vero che l'ambiente in cui viviamo non ci aiuta.
Cibi spazzatura sono anche i cibi inscatolati, più economici rispetto ai prodotti tipici e tanto comodi per chi magari lavora tutto il giorno e non può permettersi il cuoco.
Anoressia e bulimia c'entrano, perché sono disturbi alimentari al pari dell'obesità
Lo sport ai bambini chi è che lo fa fare di più? I ricchi o i meno ricchi? E allora perché la scuola non ci pensa?

La qualità del cibo conta senz'altro, ma io darei più importanza alla quantità. Gli eccessi fanno malissimo, sempre e comunque... Twisted Evil
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Chiara Dom Nov 09, 2008 2:31 am

Wink Ok, ok. Non vorrei passare per quella che non crede nella forza dell'individuo.
Chiara
Chiara
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 72
Località : Uè uagliò, i song e cambuasce.

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Farfalla Dom Nov 09, 2008 12:31 pm

Chiara ha scritto:Wink Ok, ok. Non vorrei passare per quella che non crede nella forza dell'individuo.

Very Happy Very Happy
yes we can!
(sepoffa')
Farfalla
Farfalla
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 394
Età : 61
Località : Countryside alessandrino

Torna in alto Andare in basso

12 CENTIMETRI DI TACCHI Empty Re: 12 CENTIMETRI DI TACCHI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.