INFORMALE LIBERALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stasera da Santoro

2 partecipanti

Andare in basso

Stasera da Santoro Empty Stasera da Santoro

Messaggio  reny54 Ven Ott 24, 2008 3:23 am

Stasera da Santoro ho rivisto una cosa vista di recente che mi aveva a riportato indietro a qualcosa vista qualche tempo addietro.
Quindi, visto solo quel poco che ho visto, già gli avrei dato un visto per farlo espatriare da qualche altra parte …. con tanti sicuri ringraziamenti da Chi l’ ha visto … e chi s’ è visto s’ è visto. Vi sto …. rompendo ?
Ho rivisto lo stereotipo del sinistro italiano Sodom ‘N do ssei ? ( che non ti trovo ? Brutta sinistra checca nostrana senza identità morale e politica, ma nuda e alla ricerca dell’ utero tuo, il potere, per gestirlo come tuo e che niun’ altro senta suo ) del tutto simili ai Saddam Hussein iracheni : stasera li ho visti a difesa dei loro siti sensibili carichi delle loro armi batteriologiche, di virus che entrati nel cervello spazzano via qualsiasi forma di critica cerebrale ; cura antibiotica dove la flora neuronale viene distrutta e chippata con memorie zeppe di input demenziali.
E a difesa dei loro siti, entrati nel mirino della Gelmini-cruise, avevano piazzato scudi umani in modo da impedire il lancio della riforma-missile : vedere bambini che cantavano cori contro la Gelmini, poveri cretini i genitori e tutti i piddini, fa capire di che cura nucleare avrebbe bisogno la nostra scuola : se questi fossero realmente la maggioranza dei genitori e degli educatori di concetto e d’ intelletto, spinti magari dai baroni affacciati ai loro balconi nell’atto di distribuir benedizioni, ci si dovrebbe assumere il coraggio morale di andare fino in fondo e cambiare, cambiare, cambiare. Resettare.
E per Santoro ? : movimento spontaneo.
E’ il cazzotto che mi partirebbe se l’ avessi a tiro.
Una mamma dichiara di voler per suo figlio una scuola capace d’ insegnargli a saper criticare il mondo che lo circonda.
Non era a dire il vero una sciantosa e sinuosa pantera, ma mi vien da dire che forse della pantera ricordava il movimento studentesco : suo figlio magari diventerà perciò un ingegnere che farà crollare ponti e scuole, ma molto bravo poi a criticare e a scaricare colpe e responsabilità ad altri livelli e ad altre figure e a condannare una società malata più nel profondo, rappresentata da un governo più infame della società stessa, indegno e quindi non legittimato ad indignarsi, con a capo un nano mafioso colpevole di tutto quanto il degrado esistente e da eliminare come catarsi purificatrice.
Altro che Pantera : pantano, melma, melassa, stoccaggio nei siti, protetti con scudi umani allo stato nascente e già in stato di compromissione, di veleni altamente tossici e inquinanti.
Ricordo vagamente di aver letto tanto tempo fa, un qualcosa che sottintendeva, più o meno, un’ ipotetica volontà presente nel disegno divino di fornire all‘uomo, potenzialità enorme, i minimi strumenti necessari a creare. Dimostrare cioè coi Michelangelo il risultato altissimo di come il genio umano, impetuoso e straripante, sappia esprimere il meglio di sè proprio di fronte alle difficoltà : di come cioè un genio, un fuoco sacro, riesca a superare qualsiasi impedimento o avversità e pur con semplici mezzi a disposizione, uno scalpello, un martello, affinare una sensibilità spirituale e una tecnica di lavorazione artistica che alla fine hanno appunto del divino se si pesa il risultato tecnico-creativo in relazione ai mezzi a disposizione.
C’ è un qualcosa che, pur nel rispetto del miglior sviluppo psicologico del bambino, si avvicini a questo concetto che si può tradurre nel fare amare lo studio, nello stimolare ad impegnarsi e a volte proprio di sacrificarsi per ottenere il risultato, nel non disperdere i propri talenti che è un reato verso se stessi ? Macchè !
Come ho sempre detto ai miei figli, ci sono due modi di vivere quei famosi vent’ anni che vengono una volta sola : bruciandoli o mettendo proprio in quegli anni radici solide e profonde per tutto il domani.
No, i nostri deficienti educatori di concetto e d’ intelletto fanno strame delle intelligenze su cui hanno la responsabilità e i baroni dai balconi approvano : mezzadri e latifondisti d’ accordo come un sol uomo.
Figurati che adesso c’ è qualcuno che pensa di togliere la proprietà agli illegittimi latifondisti per gestirla a favore dei contadini e agli illegittimi mezzadri per lo stesso motivo.
Forza Gelmini, forza Brunetta : siate come quelle comete dalle quali furono rilasciati quegli amminoacidi che hanno portato la vita sulla Terra portate linfa vitale a ciò che ora funziona da zombie e vede anche quei baroni e quel sinistro potere considerare i loro simili come gli alieni della “ Guerra dei mondi “ : linfa, energia da usare per sé.

reny54
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

Stasera da Santoro Empty Re: Stasera da Santoro

Messaggio  ChristianTieneDuro Ven Ott 24, 2008 3:45 am

Mi sembra esagerato leggere tutto ciò che hai scritto, mettendo da parte gli insulti su chi è di sinistra, condivido sul fatto che la nostra sinistra è decisamente frocia e alla matriciana (cosa non buona), dovrebbe essere più obiettiva, più decisionista ma sopratutto fare ciò che non fa da tempo: invece di lamentarsi è basta, trovare la soluzione ai problemi a loro, a me e ad altri, tanto cari.
ChristianTieneDuro
ChristianTieneDuro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 108
Età : 39
Località : Torino Socialista e Proletaria

http://politicaincazzati.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.